Oxymetholone nel bodybuilding

Oxymetholone è utilizzato nel bodybuilding in combinazione con altri steroidi anabolizzanti per aumentare la massa. Una pratica interessante di utilizzare una grande dose di steroidi, al momento della disidratazione, prima di entrare in scena. In questo caso, si osserva una formazione significativa di venosità e l'atleta ha più vantaggi rispetto ai suoi rivali.

La sostanza è simile alla molecola del drostanolone (Masteron, Masterver). Ma in realtà, il loro effetto è significativamente diverso. Il fatto è che l'ossimetalone è in grado di agire direttamente sul recettore degli estrogeni. Nella sua struttura, oxymetholone non dovrebbe aromatizzare, ma la ritenzione idrica è ancora presente. Puoi sbarazzartene regolando i dosaggi e combinando con altri steroidi anabolizzanti. Pratica standard con tamoxifene, clomid aiuta a sopprimere l'attività estrogenica. Stanozolol, a sua volta, inibisce l'attività progestinica.

Oxymetholone è in grado di fornire un rapido recupero del sistema nervoso centrale durante i periodi di intenso sforzo, aumentare l'appetito ed eliminare i dolori articolari dovuti alla ritenzione di liquidi nelle capsule articolari. A proposito, la proprietà di aumentare l'appetito è pronunciata e quindi a loro piace includere l'ossimetalone nei corsi di raccolta di massa.

Come prendere oxymetholone

Il farmaco è presentato in forma orale, il che lo rende estremamente comodo da usare. È facile controllare il dosaggio giornaliero e variarlo a seconda degli obiettivi e delle circostanze, valutando la propria tolleranza.

Il dosaggio standard di ossimetalone è compreso tra 50 e 150 mg per sostanza, ovvero 1-3 compresse. D'altra parte, c'è una sorprendente tendenza all'assenza di ritenzione idrica proprio a dosaggi più elevati. Senza timore di effetti collaterali, il dosaggio può essere aumentato a 200-300 mg al giorno.

La quantità giornaliera della sostanza deve essere suddivisa in 2 dosi: bere mattina e sera, prima di coricarsi.

82ba40be3c0da91513385c61acf8f3e4